FINANZIAMENTI

Una famiglia di 4 persone, con un impianto solare termico di medie dimensioni, può coprire circa il 60% dell'intero
fabbisogno annuale di acqua calda.

Finanziamenti
Zetech fotovoltaco e solare termico per il risparmio energetico Detrazioni
In costruzione

Zetech fotovoltaco e solare termico per il risparmio energetico Prestito
Zetech ha stipulato una convenzione con Banca Centro Emilia e insiema hanno studiato il Prestito energia e condizionamento.
Zetech fotovoltaco e solare termico per il risparmio energetico approfondimento
Conto energia
Zetech fotovoltaco e solare termico per il risparmio energeticoCos’è?
Il Conto Energia è un incentivo per l’installazione degli impianti fotovoltaici collegati alla rete elettrica nazionale. Questo contributo viene erogato dal GSE (Gestore dei Servizi Elettrici).

Privati, Condomini di unità abitative e/o edifici, Enti pubblici, Aziende.
TUTTI NE POSSONO BENEFICIARE!


Questa importante agevolazione, che permette il totale ammortamento del costo dell’impianto attraverso il contributo economico commisurato in base alla quantità d’energia elettrica prodotta, viene garantito per 20 anni. In questo lungo periodo l’impianto non solo si sarà “auto-pagato” ma produrrà per il titolare anche un guadagno economico. A questo guadagno economico si deve aggiungere anche quello derivante dal risparmio di energia elettrica non prelevata dalla rete oppure portata a “conguaglio”, questo a seconda dell’opzione di servizio scelta dal titolare.

Il Decreto Ministeriale del 19 Febbraio 2007 (pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n° 45 del 23/02/2007) che semplifica tutte le procedure e l’iter burocratico per l’accesso alle Tariffe Incentivanti unito alla possibilità di finanziare fino al 100 % il costo complessivo dell’impianto, rende disponibile a tutti la possibilità di avere

Energia elettrica totalmente gratuita!

scarica brochure in PDF con tutti i dettagli